intervista a: fista

Emanuele, in arte Fista, classe 91′

Nato e cresciuto a Genova si è interessato alla musica fin da piccolo, la sua idea è sempre stata studiarne la storia per comprenderne appieno l’evoluzione dei generi.

Durante l’adolescenza frequenta amici che hanno svariati e diversi interessi tra loro ed è così che, passando dal writing l’arte e la musica, in quel periodo stringe la sua appartenenza con il genere Hip-hop.

Inizia così il suo perscorso e nel 2012 esce il suo primo EP “slam dis” in collaborazione con il suo compagno d’armi Bear e con il quale fondano il gruppo  “liriche d’assalto”.Nel 2014 esce il suo primo mixtape “è solo l’inizio”successivamente, nel 2017/18, pubblica il  secondo EP “la stanza vuota” 

Nel frattempo pubblica anche varie collaborazioni e singoli con altri artisti della scena genovese, arrivando fino ad oggi con nuovi  progetti e con l’uscita imminente di un nuovo disco  ” spazio tempo”

Emanuele è un ragazzo tenace che vive con i piedi per terra,anche lui sogna di poter un giorno trasformare questa passione nel suo lavoro, ma non vive sulle nuvole e sa godersi le soddisfazioni che gli arrivano un po alla volta. Gli auguriamo di proseguire il suo percorso godendo di ogni momento felice che gli regalerà, in bocca al lupo Fista !!

Potete seguirlo qui>>> Instagram- @realfista   

Siamo contenti che abbia partecipato alla nostra iniziativa e che da questa sia nato un piccolo progetto di collaborazione futura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *