TO GROOVE
QUALCOSA DI NOI
Sei pronto ad entrare nel flow di To Groove?
Noi siamo una squadra, un gruppo di amici uniti dalla musica, dall’arte e dallo streetwear autentico: quello fatto a mano. In altre parole, siamo sognatori con sneakers e baggy jeans sempre pronti a cavalcare l’onda di una nuova sfida.
La nostra storia nasce da notti insonni e chiacchierate infinite, che ci hanno dato la forza di trasformare ogni ostacolo in un’opportunità. To Groove è vibrazione, è movimento, è il ritmo della passione che pulsa in ognuno di noi. Come una jam session dove ognuno porta il suo sound, il suo stile e il suo modo di essere autentico. In altre parole, siamo quella playlist che non riesci a smettere di ascoltare, quella senza skip.
Con noi puoi creare capi che parlino la tua lingua e che raccontino la tua storia. Cerchi un tocco personalizzato o un design totalmente originale? Siamo qui per rendere reale il tuo concept, infondendo in ogni abito la nostra passione.
Ma non vogliamo solo parlarti del nostro streetwear, la nostra missione è quella di farti sentire parte di qualcosa di più grande. Esploriamo costantemente ogni angolo della cultura urban, creiamo connessioni e mettiamo in luce le realtà che spesso restano nell’ombra. Il tutto divertendoci come pazzi!
Pronto a far vibrare il tuo groove per le strade della città? Con To Groove, non indossi solo un marchio, entri in un mondo, diventi parte di una cultura, respiri la musica che ti racconta.
DEFINIZIONE DELLA PAROLA GROOVE
TRATTO DA WIKIPEDIA
“La parola groove indica una serie ritmica che si ripete ciclicamente, generalmente ogni battuta. E’ un termine popolare in uso già negli anni sessanta. La sua traduzione letteraria è solco, scanalatura e in ambito musicale indica il solco dei dischi in vinile. Esiste tuttavia anche il verbo inglese ”TO GROOVE, in uso dagli anni sessanta, con il significato di ”divertirsi intensamente”. E’ entrato nel gergo comune il modo di dire ha un “bel groove” intendendo una musica o un musicista, in grado di creare una potente empatia con l’ascoltatore tramite il solo linguaggio ritmico