intervista a: merely denny

Oggi conosciamo meglio Daniele, in arte Merely Denny, è nato a Roma nel 99 ma trasferito praticamente da subito a Ladispoli.

Ama fare musica hip-hop ma senza avere specifiche preferenze tra rap o trap. Si è avvicinato a questo stile nei primi anni delle medie, ascoltando su YouTube i brani che i ragazzi della sua età mettevano in rete. Lo attraeva la caratteristica del freestyle, l’improvvisazione.

Ma la spinta decisiva gli viene data da un ragazzo conosciuto in una pista di skate, già inserito nel settore, che ascoltandolo gli consiglia di provare ad intraprendere seriamente questo percorso.

Da allora ha fatto uscire tre singoli ” bianco indaco” -“almeno questo” -“2016” ed alcuni lavori insieme ad altri artisti. Progetti e sogni futuri sono: sicuramente un nuovo disco, attualmente già in lavorazione, e il desiderio di rendersi indipendente vivendo della sua passione.

Be’ che dire ragazzi, noi non possiamo fare altro che farvelo conoscere ed augurargli di riuscire a realizzare i suoi sogni, quindi forza Daniele e
Don’t give up think big

Potete seguirlo qui >>>> @merely_denny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *